maggio 27, 2018
  • 12:54 pm La Sweetest school organizza corsi
  • 12:41 pm Aceto, storia e curiosità
  • 12:37 pm Diete vegane e vegetariane inadeguate
  • 10:45 am Si indebolisce il predominio del Bitcoin

La scuola di cake design Sweetest di Pescara ha pubblicato il nuovo calendario di corsi e master, infatti nei prossimi tre mesi si susseguiranno svariati master e corsi, tutti della durata di due giorni circa per conoscere ed affinare le tecniche decorative più importanti.
Per citare qualche esempio, Campione Italiano di Pasticceria e Cioccolateria Seniores e secondo classificato al talent show “Il Più Grande Pasticcere”, Lortenzo Puca si cimenterà nell’insegnamento del come realizzare monoporzioni estive e dolci alla frutta fresca (28 e 29 maggio) mentre il finalista del programma televisivo “”Dolci dopo il TG””, Augusto Palazzi spiegherà tutti i trucchi per realizzare buffet creativi con verdure di stagione (25 e 26 giugno).

Lo chef Giovanni Gandino il 29 giugno spiegherà il magico mondo dei lievitati con un corso dedicato alle focacce ad alta digeribilità.
Poi per tutti gli appassionati del cake design ci sarà Rita D’ascenzo, vincitrice di 2 Awards al Cake International di Birmingham che terrà un master su come realizzare fiori di zucchero realistici (16 e 17 aprile).
Ci sarà anche la formidabile Filomena Tavano che il 5 giugno insegnerà a decorare i biscotti con la Ghiaccia Reale, è previsto anche un’appuntamento con la pluripremiata cake designer al Cake International Mary Presicci che terrà un corso di modelling 3D in pasta di zucchero.
Oltre questi sono presenti molti altri corsi compreso il più famoso di cake design da 80 ore, per tutte le info del caso e sul come iscriversi potete visitare il sito sweetest.it.

Le diete vegane e vegetariane inappropriate

Indebolimento del Bitcoin

Aceto:storia e curiosità

 

Tinkers2121s