Sesso orale come ottimizzarlo

Molti di voi si staranno chiedendo come si devono comportare mentre si sta ricevendo del sesso orale, diciamo che ci sono delle regole semplicissime per poter raggiungere il migliore orgasmo.

Godetevelo in pieno relax

Sia per chi lo pratica e sia per chi lo riceve, la regola numero uno è sempre la stessa, mettetevi comodi, cercate di rilassarvi il più possibile e godetevi l’atto al massimo, non pensate a nulla, lavoro o stress vari non vi aiuteranno assolutamente, ignorate tutto, anche il luogo ove vi trovate in quel momento.

Il vostro parter è a completa disposizione

Non preoccupatevi di cio che sta facendo, concentrati a godere di quello che senti, ricorda che il suo obiettivo e farti godere quindi non preoccuparti di lui, in poche parole goditi a pieno il regalo che ti sta facendo.

Esterna il tuo godimento

Manda degli imput al tuo partner utilizzando il tuo corpo, brividi o gemiti offrono al tuo partner importanti suggerimenti sul come continuare, puoi anche parlargli e dargli dei suggerimentisul come agire.

Lasciatevi andare totalmente

Dovrete essere disinibiti al massimo e godete…godete…godete senza vergognarvi di nulla, tutto è consentito in quei momenti, devi fare tutto quello che ti va, solo così riuscirai ad ottenere il massimo da questa esperienza.

Non è soltanto un preliminare

Non è una pratica da fare esclusivamente durante i preliminari. la si può fare quando e come si vuole, non è detto che se il vostro partner lo sta facendo non possiate interrompere la pratica per fare altro per poi tornarci in un secondo momento.

Il sesso orale può essere fatto in qualsiasi momento visto che è a tutti gli effetti una pratica a se stante, non fermatevi a pensare al dopo, al massimo ricomincerete con qualcos’altro.

Date libero spazio all’immaginazione

Lasciate correre le vostre fantasie, anche quelle più recondite, lavorate solo ed esclusivamente sul vostro piacere, solo così vivrete un’esperienza indimenticabile.