settembre 26, 2018
  • 12:54 pm La Sweetest school organizza corsi
  • 12:41 pm Aceto, storia e curiosità
  • 12:37 pm Diete vegane e vegetariane inadeguate
  • 10:45 am Si indebolisce il predominio del Bitcoin

Ho voluto prendere il tempo per scrivere una rapida risposta a molti dei prezzi sensazionali che sono stati registrati sul Bitcoin e sulle altre criptomonete ultimamente.

Le monete digitali attualmente sono sulla bocca di tutti anche se vi sono chiari segni di una maggiore paura su di una eventuale bolla, ma la notizia più preoccupante è quella che il Bitcoin sta perdendo la sua posizione dominante nel mercato PAC delle criptovalute.

Contrariamente a ciò che questi titoli vorrebbero farvi credere, se una qualsiasi delle attività sono state dominanti nella capitalizzazione di mercato, ci sarebbe un clamore pubblico e un trustbusters imminente.

Una tale posizione dominante in altre classi di asset sarebbe intollerabile in quanto un tale monopolio significherebbe che questi beni, aziende o prodotti potrebbero ottenere il lazy perché non vi è alcuna fretta di migliorare.

Tuttavia, Bitcoin e Cryptos in generale risultano essere una nuova classe di asset che giocano con le loro proprie regole, essi non si comportano come le normali attività e i loro mercati non stoppano il trading a causa di qualche bell.

Infatti quando l’Ethereum e il Ripple erano entrambi in lotta per la seconda posizione di mercato globale, i mercati hanno prosperato visto che gli utenti hanno avuto un’ampia e significativa scelta.

Questo è il motivo per cui, anche se in maniera lenta il Bitcoin cominci a perdere la sua posizione dominante e tutto questo è entusiasmante.

Ciò significa che vi è concorrenza tra le varie criptomonete risultando tutte acquistabili da parte di tutti sulla base di nuove funzioni e altre innovazioni.

La sweetest school organizza corsi

Aceto:storia e curiosità

Le diete vegane e vegetariane inappropriate

 

Tinkers2121s